Combray

Notizie del mondo_6

In Art, Books, Cinema, Cronaca, Cultura, Letteratura, Libri, News, Poesia, Politica, Uncategorized on 30 gennaio 2016 at 08:18

Cinema_00011

A Biscazzino sulla riviera di ponente il ciclista sessantottenne Alcide Tartilli urtava violentemente contro il parapetto della via Aurelia e, descrivendo in aria un volo di 8 metri andava a cadere in mare.

Il giovane you dem Alfonso Mirteti di Novi Ligure si gettava prontamente in suo soccorso e, dopo essersi appurato mediante perquisizione della giacca che il Tartilli fosse iscritto al partito democratico, lo traeva in salvo svenuto e ferito.

Felicitazioni sono giunte dalla locale sezione scout “Matteo Renzi”.

  1. Io ho fiducia in Renzi, sono filogovernativo…

  2. Anche io, forse i miei post non sono capiti.

  3. 😂 Renzi Boy scout ce lo vedo proprio!!!

  4. Purtroppo lo è stato (forse ti è sfuggito).

Rispondi

